George Mc George. Panoramica di uno scrittore

Con piacere
pubblichiamo una panoramica delle opere dello scrittore George Mc George, prolifico e fantasioso autore. I suoi romanzi, tutti avvincenti e pieni di sentimento, rapiranno la vostra attenzione costringendovi a non abbandonarli finché non avrete letto l’ultima pagina.

12020193_445693672280770_1901748994_o

«UN’INTENSA E PASSIONALE STORIA D’AMORE TRA UN CAPITANO DEI MARINE AMERICANI E UNA SEMPLICE CONTADINA FRANCESE DURANTE LA FINE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE  CHE DIVENTERANNO, PRESTO, GENITORI DELLA PROTAGONISTA, PROMETTENTE MODELLA DI PROFESSIONE…

 

 

 

 

 

rossa prospettiva

Un semplice ragazzo e un’affascinante ragazza dall’aspetto mozzafiato s’incontrano, per caso, sulla strada, senza l’accanimento di chi cerca l’uno o l’altra affannandosi ogni giorno. Sarà un colpo di fulmine e, mentre i genitori di lui sono persone alla mano, quelli di lei svivacchiano pe evitare malumori,

Ogni questione si risolverà brillantemente.

 

 

 

 

2-volantino-AQUILE-FUTURE-REMAKE (1)-p1

Sulle cime di Rock Springs, punto culminante e più alto delle Montagne Rocciose, prima scompare, dopo averlo seguito di nascosto, uno studente universitario svedese, assieme al suo docente di ingegneria elettronica appena andato in pensione e, dieci anni dopo, nello stesso luogo, due giovani ragazze aspiranti modelle.

         I loro fratelli, con un appoggio marginale di FBI e NASA, partono subito alla loro disperata ricerca a costo delle proprie vite. Dovranno andare, per ritrovarle, nello spazio.