Romelu Lukaku, esordio con la Roma e ritorno in Nazionale: i primi giorni del “Big Rom” giallorosso

L’arrivo di Romelu Lukaku alla Roma fa sognare i tifosi giallorossi e avverte i club italiani ed europei che la Roma vuole essere più competitiva e ambiziosa.

L’ARRIVO DI LUKAKU A ROMA

Sono stati giorni intensi per Romelu Lukaku, il nuovo attaccante della Roma. Il belga è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi, che lo hanno prima ricevuto  all’aeroporto di Ciampino e poi ammirato  all’Olimpico. Nonostante il poco tempo a disposizione, Lukaku ha anche esordito con la Roma, mostrando subito le sue qualità.

Il 31 agosto, Lukaku è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il suo contratto con la società giallorossa. Il giorno seguente, è stato presentato alla stampa e ai tifosi allo stadio Olimpico, dove ha ricevuto una grande ovazione.

LUKAKU IN CAMPO ALL’OLIMPICO

Il 1 settembre, Lukaku ha esordito con la Roma in Serie A contro il Milan. L’attaccante è entrato in campo al 70′, quando la partita era sul 2-0 per i rossoneri. Lukaku ha subito cercato di farsi sentire, ma non è riuscito a evitare la sconfitta della sua squadra.

Da vero campione, Lukaku è volato in Belgio per unirsi alla sua Nazionale. Il giocatore è tornato in campo con i compagni in vista delle amichevoli contro Azerbaigian ed Estonia.

PRIME IMPRESSIONII primi giorni di Lukaku alla Roma sono stati molto positivi. L’attaccante ha dimostrato di essere carico e motivato e di volersi subito mettere a disposizione della sua nuova squadra.