“23”, il romanzo di Simona Colaiuda

All.2 copertinaUscirà a breve il romanzo di Simona Colaiuda, scrittrice intelligente che conosce a fondo i meccanismi della narrazione e quelli della psicologia umana. Il romanzo vi sorprenderà già dalle prime pagine, trascinandovi nei processi cognitivi e nella coscienza della protagonista. Insomma un libro da leggere e su cui riflettere.

– SINOSSI:

“23” DI SIMONA COLAIUDA.

Ilaria vive a L’Aquila da sempre, ha una meravigliosa migliore amica e un marito che ama e da cui è riamata. Il suo passato familiare, però, le ha scavato nel cuore una cicatrice di dolore e abbandono. Quando i primi tentativi di avere un figlio falliscono, Ilaria vede il suo rapporto di coppia incrinarsi, giorno dopo giorno, tra incomprensioni e fraintendimenti. Ed è proprio durante la crisi che riemerge dal passato Giacomo, il suo primo amore nonché la sua prima, cocente delusione. Simona Colaiuda intesse con maestria una storia di ritorni e abbandoni, un racconto intenso in cui la purezza dell’amore si confonde con la macchia del tradimento fino all’imprevedibile, coinvolgente finale.

Biografia
Simona Colaiuda vive a L’Aquila. Laureata in Economia e Commercio e specializzata in Tecnica Assicurativa, è un consulente assicurativo. La sete di ricerca l’ha spinta a intraprendere studi in Psicologia e a diventare un Coach professionista. Collabora con diverse riviste nazionali, come esperto di tematiche assicurative e di coaching. Ha scritto saggi pubblicati su diverse antologie e una raccolta di racconti dal titolo ‘Storie d’amore’ (2015). ’23’ è il suo primo romanzo.

– link del libro:

http://www.13lab.it/ecommerce/home/34-23.html (Casa Editrice 13Lab)

http://amzn.to/1NYs28K (Amazon)